RICOVERATELE A PSICHIATRIA! LE “AMICHE” DELLA 17ENNE STUPRATA E FILMATA A RIMINI ORA LA INSULTANO SU FB
NON CONTENTE DI NON AVERLA AIUTATA E DI AVERE FILMATO RIDENDO LO STUPRO, ADESSO LA INSULTANO PURE…FATE LORO UN TSO E TOGLIETECELE DALLE PALLE
La sua vita era già stata distrutta, ora per la giovane vittima di uno stupro si apre ulteriormente il baratro sotto i piedi.
Stuprata a 17 anni, nei bagni di una discoteca (c’è un 22enne indagato per questo reato) e filmata dalle amiche, che hanno poi diffuso il video su Whatsapp, recapitato anche alla stessa vittima, ora arrivano le offese e gli insulti via Facebook dai profili delle stesse compagne.
Due volte vittima, anzi tre: del suo aggressore, dell’atteggiamento delle amiche, degli insulti che alcune di queste le avrebbero riservato online
La giovane avrebbe paura di essere etichettata, come accaduto a Tiziana, ragazza di Napoli morta suicida dopo che i suoi video hard erano diventati virali.
Gli insulti contro la 17enne sui social media sarebbero prima apparsi poi spariti, forse cancellati per evitare conseguenze penali.
Gli avvocati Carlotta Angelini e Piergiorgio Tiraferri, che assistono la ragazzina, sono categorici: “Ha già sofferto troppo, la sua vita è stata rovinata. Quegli insulti sono gratuiti. Presenteremo denuncia contro gli autori di quei post”.
(da agenzie)
Leave a Reply