VITTORIO FELTRI: “LA MUSSOLINI ALLE EUROPEE HA VINTO GRAZIE ALLE CORNA”
INTERVISTATO A “LA ZANZARA” NE HA PER TUTTI: “DUDU’ E’ IL PERSONAGGIO DI MAGGIOR SPICCO NEL CERCHIO MAGICO DI BERLUSCONI”
Vittorio Feltri a tutto campo.
L’ editorialista del Giornale, intervistato a La Zanzara, programma di Radio 24 ne ha per tutti.
Il giornalista commenta ai microfoni di Cruciani la debacle di Forza Italia alle europee e non salva nessuno.
Attacca Berlusconi, Toti e tutto il partito e ironicamente (ma non troppo) prorompe: “Dudù è il personaggio di maggior spicco nell’entourage di Berlusconi. Io lo amo. Intorno non c’è più niente”.
“Toti? Mi sta anche simpatico, ma questo ogni volta che pronuncio il suo nome si incazza” spiega ancora Feltri, “non so perchè. Quando lo vedevo in televisione mi domandavo cosa poteva fare in politica. Non è Quintino Sella, ma non è colpa mia nè sua”.
Poi riguardo al successo di Alessandra Mussolini alle recenti elezioni, una delle più votate fra gli azzurri: “Anch’io se mi chiamassi Mussolini e mi presentassi raccoglierei un sacco di voti. Ma la Mussolini non è l’ultima arrivata ed è brava. E poi in qualche modo la vicenda col marito l’ha avvantaggiata. Quando la signora dichiarò che si sarebbe tenuta il marito ‘padre delle mie figlie’, ecco questa cosa ha funzionato tantissimo, lei è stata coerente con se stessa”.
“Non tutte le corna vengono per nuocere”, ribadisce l’editorialista de Il Giornale e aggiunge: “Peraltro a me piace essere cornuto. Questo fatto di essere cornuti è anche eccitante. Datemi un paio di corna e solleverò il mondo. A me è successo di essere scoperto in casa. Sono stato sgamato, c’è stato qualche momento di tensione e poi tutto si è aggiustato. Io l’ho presa a ridere. Evviva le corna”.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply