ARRESTATA CONSIGLIERA GRILLINA: SPACCIAVA DROGA NEL SUO BAR
IL BAR DI SESTRI PONENTE ERA UN VERO E PROPRIO SUPERMERCATO PER CHI CERCAVA HASHISH, COCAINA E ANFETAMINE… I GRILLINI GENOVESI CASCANO DALLE NUVOLE E LA ALLONTANANO SOLO ORA… MA ERA UNA ATTIVISTA, ELETTA NEL MUNICIPIO DI PONENTE
L’arresto per spaccio di droga (non solo hashish e mariujana, ma anche cocaina e anfetamine) di Diletta Botta, 35 anni, titolare del bar “Il solito posto”, in via Molfino a Sestri ponente, diventa immediatamente uin caso politico.
La Botta, infatti, con una quarantina scarsa di preferenze era diventata – due mesi fa – consigliera di circoscrizione a Sestri ponente per il Movimento Cinquestelle.
Secondo la polizia, che dopo aver perquisito il locale ha trovato “un vero e proprio supermercato della droga”, non c’erano dubbi sul fatto che “Il solito posto” di via Molfino fosse diventata una vera e propria centrale di spaccio: la Botta è stata immediatamente arrestata ed il locale ora rischia la chiusura.
Il locale è “Il solito posto”, in via Molfino
Le indagini sono partite dopo alcune segnalazioni da parte di residenti che avevano notato uno strano via vai da quel bar.
Così, gli agenti la scorsa sera si sono presentati alle porte del locale.
Ma quando la titolare li ha visti entrare, si è subito innervosita e ha iniziato a trafficare dietro il bancone.
I poliziotti, così, hanno iniziato a perquisire il bar, trovando un vero e proprio supermercato della droga: oltre sette grammi di cocaina, tre grammi di Mda, 13 di marijuana, e uno di hashish.
“Come tutti i cittadini che hanno concorso alle elezioni per le nostre liste, Diletta Botta aveva presentato un Certificato Penale immacolato e aveva partecipato al nostro MeetUp. Dal punto di vista umano cercheremo di starle vicino, da quello politico -evidentemente – chiederemo le sue immediate dimissioni dal Movimento”: questa la tardiva presa di posizione dei gruppo Cinquestelle genovese che è talmente radicato sul territorio da non sentire neanche le voci che girano a Genova su locali equivoci.
Ah già , loro guardano solo i curriculum.
Leave a Reply