BRESCIA, MUORE DI COVID DONNA NO VAX DI 39 ANNI
CONTAGIATA TUTTA LA FAMIGLIA, GRAVE LA NONNA
Era una convinta no vax e infatti nella sua famiglia nessuno era vaccinato: Agnese Beatrici, 39enne di Piancogno (nel Bresciano), madre di una bambina di sette anni e di un bimbo di due, è morta di Covid a Milano, dov’era stata ricoverata in terapia intensiva nei giorni scorsi, quando le sue condizioni si erano aggravate.
Secondo quanto riportato dal Giornale di Brescia, la donna è risultata positiva dopo essere rientrata dalle vacanze e in breve si sono infettati anche gli altri adulti della famiglia: il marito, il padre e la madre
In particolare quest’ultima a quanto si apprende sarebbe ricoverata in gravi condizioni agli Spedali Civili di Brescia.
Una delle prime a rilanciare la notizia sui social è stata la parlamentare toscana Laura Cantini, che ha commentato su Facebook: “Una tragedia. Riflettete”.
Fra i commenti che ne sono seguiti c’è chi fa presente che “dovrebbero bastare queste notizie a spingere per la vaccinazione di massa, altro che solo green pass” e che “l’obbligo vaccinale andrebbe introdotto anche per tutelare le persone che non capiscono”.
E altri si domandano: “Quante altre tragedie come questa si dovranno verificare perché si rendano conto dell’importanza del vaccino?”.
La morte di un’altra persona non è mai una sorta di vittoria ideologica, ma una sconfitta orribile
(da agenzie)
Leave a Reply