“SU FICO SONO MANCATI 60 VOTI”: TONINELLI SE N’E ACCORTO DUE GIORNI DOPO
“NON TUTTI NEL CENTRODESTRA HANNO RISPETTATO I PATTI” … MA PERCHE’ NON SI LAMENTA CON IL LORO COMPAGNO DI MERENDE PADAGNO? E’ LUI IL GARANTE DEL CENTRODESTRA
“Roberto ha ottenuto 422 voti, pari a oltre i due terzi dei componenti dell’Aula. Sono mancati tuttavia circa una sessantina di voti rispetto ai numeri che ci sarebbero stati se tutte le forze del centrodestra avessero rispettato i patti come hanno fatto la Lega e Fratelli d’Italia”.
Sono i capigruppo M5s, Danilo Toninelli e Giulia Grillo, a rilevarlo.
Evidentemente il voto non è segreto, visto che i due grillini hanno il potere di giudicare chi ha votato Fico (i compagni di merenda di Lega e Fdi) e chi no (i reprobi di Forza Italia)
“Questo a ulteriore dimostrazione – osservano, sempre dal Blog delle Stelle – del fatto che la coalizione del centrodestra non è per nulla compatta, contrariamente a quanto afferma oggi Berlusconi”.
“Mercoledì si voteranno i componenti dell’Ufficio di Presidenza al Senato e giovedì quelli della Camera. Saranno votazioni importanti perchè è negli Uffici di Presidenza che si possono eliminare i vitalizi ( li ha aboliti Monti da 5 anni, svegliaaaaaaaa n.d.r.) e gli sprechi, che come ha detto Roberto Fico saranno uno dei principali obbiettivi del suo mandato da Presidente della Camera. Il MoVimento 5 Stelle e soprattutto i suoi componenti nell’Ufficio di Presidenza gli daranno tutto il supporto necessario per garantire questo risultato e altrettanto faremo al Senato”, aggiungono.
Ottimo continuate a sparare bufale, fino a che c’è chi ci crede.
(da agenzie)
Leave a Reply