AI FIGHETTI NAZI-CHIC NON PIACCIONO LE ASCELLE DI CAROLA
ABITUATI AI LOCALI ALLA MODA E AL TWIGA, NON POSSONO SOPPORTARE I PELI NON CURATI E IL SUDORE OPERAIO
L’odio della feccia razzista in Italia ha trovato un nuovo argomento
Nella giornata di ieri è diventata virale la sua foto del saluto ai sostenitori che la aspettavano ad Agrigento, mentre era scortata dalla polizia giudiziaria.
Nelle immagini diffuse sui media, si intravedono i peli sotto le ascelle.
Una cosa normale — soprattutto per una persona che è rimasta in mare per diversi giorni -, che ognuno può gestire come vuole .
E invece sono partite zoomate, fotografie che cerchiano la parte del corpo ‘incriminata’, battute terribili sulle donne tedesche.
In molti hanno diffuso un meme con la seguente scritta: «la faccia perplessa del finanziere che non sa se metterle le manette o l’Advantix». Che sarebbe un prodotto antipulci.
D’altronde questi poveretti nazi-chic vanno capiti: non fanno un cazzo tutto il giorno, la sera escono per farsi di coca e frequentare i locali alla moda, d’estate vorrebbero essere tutti al Twiga, non sopportano il sudore dei lavoratori e chiunque combatta per degli ideali che non siano bombarsi di anabolizzanti.
Si dovrebbero più preoccupare del “pelo sullo stomaco” che ha dimostrato una donna coraggiosa che del pelo delle sue ascelle.
Leave a Reply