“CASALINO VENNE DA ME CON LE PEZZE AL CULO, LO INDIRIZZAI IO VERSO IL M5S, NON HA RICONOSCENZA”
EMILIO FEDE SI SCAGLIA CONTRO IL CAPO DELLA COMUNICAZIONE GRILLINA
Ai microfoni di Radio Cusano Campus Emilio Fede torna a parlare di Rocco Casalino. E lo fa, come sempre, senza peli sulla lingua: “Doveva telefonarmi, salutarmi, perchè quando lui è venuto da me stava con le pezze al culo a chiedere aiuto. Il senso di riconoscenza se lo mette non vi dico dove”
Ospite del programma ECG, condotto condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio sull’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, l’ex direttore del tg4 ha poi raccontato il primo incontro con l’ex concorrente del Grande Fratello: “La mia segretaria mi disse che c’era un ragazzo che era venuto già per la terza volta a chiedere di parlare con me. L’ho ricevuto con simpatia e cortesia. Mi disse di essere disoccupato e che non sapeva cosa fare nella sua vita. Io gli dissi che siccome era bello, alto e bravo, poteva fare il pr del movimento politico che stava nascendo, il M5S. E infatti lo presero”
Da allora però, da Casalino più niente. Non una parola o un segno di riconoscenza.
Un comportamento che ha mandato Fede su tutte le furie: “Prima era un belloccio che piaceva di qua e di là . Col mio consiglio è diventato il numero due, anzi il numero 1 bis. Ora è portavoce del presidente del consiglio. Perchè questi st…i che scrivono sui giornali non lo dicono pur di non fare il mio nome?”
(da agenzie)
Leave a Reply