CONTRO MARA INIZIA LA MACCHINA DEL FANGO DEI SOVRANISTI: “DA GIOVANE HA DETTO CHE VOTAVA MSI”
IN REALTA’ E’ UN’OTTIMA REFERENZA IN TEMPI IN CUI GLI ATTUALI SOVRANISTI SI PULIVANO IL CULO CON IL TRICOLORE O SI FACEVANO LE CANNE NEI CENTRI SOCIALI
Un divorzio annunciato? Tra gli azzurri è diffusa la convinzione che il divorzio da Carfagna sia solo una questione di tempo.
Secondo un big di Forza Italia “Mara vuole fare i gruppi autonomi non si capisce a che pro, solo per darci fastidio”
Carfagna non vuole commentare il ‘richiamo’ di Berlusconi
L’azzurra prende tempo – è in partenza per Tokyo, dove parteciperà al sesto vertice dei presidenti dei parlamenti dei paesi membri del G20
Ma la nota firmata dagli otto senatori di FI, critica rispetto alla posizione del partito sulla commissione Segre, potrebbe essere la base eventuale per formare un gruppo autonomo, magari avvalendosi al simbolo dell’Udc.
Come previsto è iniziato il tentativo di gettare fango sulla Carfagna, segno del nervosismo crescente tra i sovranisti che nei loro giornali (eufemismo) ricordano una frase di Mara Carfagna di una decina di anni fa: “Prima di votare Berlusconi, votavo per il Msi. Non c’era stata la svolta di Fiuggi voluta da Gianfranco Fini. Mio padre diceva che io e mio fratello, che ha due anni più di me e votava Msi come me, eravamo i fascisti di casa».
I sovranisti neanche si rendono conto che, ricordandolo, fanno un favore a Mara: lei evidentemente ha sempre amato il tricolore, a differenza di qualcun altro che con la bandiera italiana si puliva il culo e ora fa il sovranista russo .
O di qualcun altro che ha tradito i valori sociali del Msi per fare poi carriera grazie a Fini, altrimenti sarebbe a pulire i cessi .
(da agenzie)
Leave a Reply