DOPO UN’ESTATE A FARSI FOTOGRAFARE AL MARE LA MINETTI DECIDE DI SFILARE IN COSTUME ANCHE IN AUTUNNO
DALLA POLITICA ALLA SETTIMANA MILANESE DELLA MODA: DOMENICA SFILA IN COSTUME DA BAGNO… SOLO PER VILE DENARO? NO, “RITENGO DOVEROSO SOSTENERE LE REALTA’ DEL MIO PAESE”: CHE SI RIFERISSE ALLE TETTE?
Tranquilli, non dovete attendere la prossima estate per vedere le sue forme trabordare dai costumi da bagno in spiagge esotiche.
Ci sarà un’occasione fuori stagione.
Nicole Minetti, il consigliere regionale del Pdl in Lombardia sotto processo per il caso Ruby, sfilerà sulla passerella di Blue Fashion Beach insieme con altre 19 modelle per presentare la nuova collezione primavera-estate 2013 firmata Parah New Generation, azienda di costumi da bagno e intimo.
“In occasione della settimana della moda – commenta la Minetti – ho deciso di accettare l’invito del presidente Gregori Piazzalunga”.
“La moda è una realtà importante nel panorama dell’economia italiana, che ritengo doveroso sostenere – ha aggiunto – In particolar modo aziende come Parah, una grande dinastia della moda italiana, che da oltre sessant’anni basa il proprio successo sulla creatività e l’innovazione”.
Insomma, doveva dimettersi da consigliera regionale del Pdl, ma Nicole non lascia, anzi raddoppia la sua presenza.
Non lo fa certo solo per monetizzare , ma per aiutare il Paese a uscire dalla crisi, ovvio.
In fondo meglio che indossi un costume da bagno per rivitalizzare l’Italia che quello da monaca da lap dance per stimolare le fantasie di pochi intimi.
Leave a Reply