I DUBBI DI ELENA FATTORI (EX M5S) SULLA GESTIONE DELLE “RESTITUZIONI”
“SONO DONAZIONI NON RESTITUZIONI, VERSATI SU UN CONTO PRIVATO DI CUI NESSUNO CI HA FORNITO LA PROVA SULLA DESTINAZIONE DEI FONDI”
Forse i vertici 5 stelle dovrebbero dedicarsi a governare invece di giocherellare con polemiche sterili.
A proposito delle polemiche sulle “restituzioni” dei parlamentari invito i vertici 5 stelle a non chiamarle così perchè non si tratta di restituzioni ai cittadini ma di versamenti su un conto intestato anche a Luigi Di Maio che non ha mai fornito prova di aver versato alcunchè ai fondi scelti dagli iscritti (nonostante alcuni di noi abbiano chiesto insistentemente).
Aggiungo che quando il 23 maggio 2019 gli iscritti alla piattaforma Rousseau hanno ingenuamente votato se restituire ai tre fondi
1 — Fondo per la povertà educativa infantile
2 — Fondo per il diritto al lavoro dei disabili ministero del Lavoro e delle Politiche Social.
3 — Fondo contro la violenza su donne
Nessuno dei tre fondi sembra aveva un IBAN attivo per cui era impossible versare alcunchè su ciascuno di essi.
Visto che state riepiendo i telegiornali con polemiche da bar degli sportivi magari sarebbe il caso di chiudere la vicenda mostrando finalmente l’estratto conto di Luigi e compagni del comitato restituzioni per verificare e gioire insieme della corretta destinazione degli svariati milioni di euro di soldi dei cittadini.
In mancanza di questo estratto conto è ragionevole presumere che tali svariati milioni siano rimasti su un fondo privato e allora non si chiamano restituzione ma donazioni. L’Italia ha bisogno di persone serie che risolvano problemi serissimi non di propaganda. Mettete nel cassetto il telecomando della playstation e andate a lavorare per favore.
Dimostrate di aver meritato il credito ENORME che i cittadini vi hanno dato un anno e mezzo fa e lavorate, in silenzio, se possibile.
PS: i residui di cassa senza tetto alcuno del conto “comitato restituzioni ” vanno all’associazione Rousseau .
Elena Fattori
(da Facebook)
Leave a Reply