IL CANDIDATO SOVRANISTA A QUARTU SANT’ELENA: “CI VUOLE CORAGGIO A FARE 5 FIGLI CON LA STESSA DONNA, CAMBIARE PRODOTTO E’ FACILE”
QUESTI SOGGETTI SAREBBERO I “DIFENSORI DELLA FAMIGLIA TRADIZIONALE”? IL CORPO DELLA DONNA DEFINITO OGGETTO CHE SAREBBE MEGLIO CAMBIARE INVECE CHE USARE SPESSO
Il candidato sindaco per il comune di Quartu Sant’Elena Christian Stevelli, fortemente sostenuto dal governatore Christian Solinas, ha affermato: «Sono sposato e ho una moglie con cui ho avuto cinque figli. Ci vuole coraggio a fare cinque figli con la stessa donna, perchè cambiare prodotto è facile».
Il candidato alla carica di sindaco si è definito coraggioso per la sua scelta di vita, salvo poi cercare di salvarsi dicendo comunque di avere una famiglia meravigliosa che lo sostiene sempre e senza la quale non avrebbe mai potuto portare avanti alcune sfide.
In Sardegna, alcuni comuni saranno al voto il prossimo 25 e 26 ottobre. La tornata delle elezioni comunali nell’isola è stata volontariamente tenuta separata rispetto alla tornata delle regionali e delle amministrative (che ha visto anche il voto per il referendum sul taglio dei parlamentari) del mese precedente.
La corsa a sindaco di Quartu Sant’Elena per Christian Stevelli con il sostegno di tutto il centrodestra unito (compreso Forza Italia, Lega, Fratelli d’Italia e altre liste civiche a sostegno per un totale di 10 progetti politici) non inizia nel migliore dei modi.
Non possiamo non rimarcare che la frase mette in evidenza l’oggettificazione del corpo della donna, definito ‘prodotto’, sottintendendo che a volte sarebbe molto più semplice cambiarlo che usarlo spesso.
(da agenzie)
Leave a Reply