IL NAZISTA RUSSO CHE SI FA I SELFIE IN ITALIA E SI GODE LA BELLA VITA
SOPRANNOMINATO KOMBAT 18, DAL NOME DELLA ORGANIZZAZIONE NEONAZISTA BRITANNICA: OMOFOBO, ISLAMOFOBO, SUPREMATISTA, LIBERO DI CIRCOLARE NEL NOSTRO PAESE
Mentre una piccola parte della società italiana si indegna per i poster degli difensori di Mariupol cercando in loro effimeri nazisti, dei veri neonazisti russi camminano per le strade italiane, fanno selfie nei luoghi turistici e godono la dolce vita negli ristoranti Italiani.
Vi presentiamo Ivan Katanaev, un criminale di guerra russo che, secondo le sue parole, è andato in Donbas nel 2015, nel 2022 nella Mariupol devastata, nell’ottobre del 2022 a Luhansk. Ora ha deciso di prendersi una pausa dall’uccisione di ucraini e il 9 settembre 2023 è tranquillamente è entrato in Italia.
Le ultime foto sono dalla città di Verona, dopo di che ha chiuso la sua pagina di Instagram.
Ivan Katanaev, soprannominato Kombat 18, è diventato noto al grande pubblico a metà degli anni ’90 quando ha organizzato Fratria, la più grande comunità di tifosi dello Spartak.
Combat 18 è un’organizzazione neonazista britannica e 18 è un noto codice numerico usato dai neonazisti per citare Aldof Hitler: 1 (lettera A, la prima dell’alfabeto) e 8 (lettera H, l’ottava dell’alfabeto).
Il 23 giugno 2015 Katanaev ha rilasciato un’intervista al giornale Sports.ru, nella quale ha dichiarato quello che segue.
Ma lei simpatizzava per il fascismo?
Sì.
Lei parte per il Donbas stasera. Perché?
Sto prendendo delle cose per la milizia: uniformi e altre cose.
La Crimea è nostra?
Al cento per cento.
Lei è contro gli omosessuali…
Assolutamente!
Dal 2015 al 2023 Ivan Katanaev non ha cambiato i suoi pensieri ed è rimasto accanito sostenitore dell’invasione russa in Ucraina, come conferma la lettura del suo canale Telegram.
Dal 24 febbraio 2022 publica post di sostegno della guerra, posta le raccolte dei fondi per militari (leggi invasori) russi, fa auguri di buon compleanno a Putin e promette a tutti gli ucraini una morte veloce e sicura.
Ricapitolando, Ivan Katanaev, neonazistia ortodosso, suprematista e imperialista russo, militante russo nei territori ucraini , omofobo, islamofobo, odiatore dell’”Europa marcita sotto le lobby gay”, sostenitore di Putin e invasione dell’Ucraina, si fa i selfie per l’Italia.”
(da Forzaucraina.it)
Leave a Reply