PALAZZOTTO: “PER LA DENUNCIA SULLA NAVE ALEX RINUNCIO ALL’IMMUNITA’, NON SCAPPO COME SALVINI”
IL PARLAMENTARE DI LEU DA’ UNA LEZIONE DI STILE A SALVINI: “CHI AGISCE CORRETTAMENTE NON DOVREBBE MAI SOTTRARSI AL GIUDIZIO DELLA LEGGE”
Chi salva vite viene messo sotto accusa. Chi ha un debito di 49 milioni di euro e ha molti parlamentari o dirigenti sotto accusa o già condannati in primo e secondo grado per le varie rimborsopoli fa finta di garantire legge e sicurezza..
“Ho fatto il capo missione della nave Alex da libero cittadino, come volontario di Mediterranea e non da parlamentare. Anche per questo ho deciso di rinunciare all’immunità “. Lo ha detto il deputato di LeU Erasmo Palazzotto.
“Nella mia vita – aggiunge – ho imparato che bisogna sempre avere il coraggio delle proprie azioni. Chi crede di avere agito correttamente non dovrebbe mai sottrarsi al giudizio della legge. A differenza di un Ministro che abusa delle sue prerogative per scappare dai processi io affronterò il giudizio della magistratura consapevole che la mia unica responsabilità è quella di avere salvato 59 esseri umani”.
(da agenzie)
Leave a Reply