PERUGIA, PALPEGGIA UNA STUDENTESSA PER STRADA, ARRESTATO GIUSTAMENTE 28ENNE
ESSENDO DI ORIGINE STRANIERA NON POTRA’ GODERE DEL SUPPORTO DEI FAN SOVRANISTI … IN QUESTO CASO LA PACCA SUL SEDERE SARA’ UN REATO GRAVISSIMO E NON CREERA’ GRUPPI FB “AMICI DI ANDREA”
Un 28enne è stato arrestato dai carabinieri per aver palpeggiato per strada una 18enne. È successo nel tardo pomeriggio di martedì a Perugia. La ragazza stava camminando da sola su un marciapiede.
Dopo aver subito la molestia è rimasta attonita, si è bloccata. Istintivamente ha cercato con gli occhi un passante, qualcuno che potesse aiutarla.
Il molestatore è stato fermato da un passante intervenuto in soccorso della giovane e da alcuni militari che si trovavano nelle vicinanze.
È stato portato nella caserma di via Ruggia con l’accusa di violenza sessuale. La vittima è una studentessa fuori sede. I carabinieri l’hanno tranquillizzata, raccolto la denuncia ed informata della presenza dei centri anti violenza e della possibilità di poter parlare con personale specializzato.
Una vicenda che arriva pochi giorni dopo quella della giornalista di Toscana Tv, Greta Beccaglia, palpeggiata in diretta video da un tifoso della Fiorentina all’uscita dallo stadio. La partita tra i Viola e l’Empoli era finita da poco. Il video ha sollevato un’ondata di indignazione.
(da agenzie)
Leave a Reply