SEI SENATORI CAMPANI DI FORZA ITALIA PROTESTANO PERCHE’ PER UNA VOLTA IL PARTITO HA VOTATO CONTRO I CONDONI A ISCHIA
TANTO PER NON FARSI MANCARE NULLA: NON SIA MAI CHE IL PARTITO STIA DALLA PARTE DELLA LEGALITA’
Dopo aver mandato sotto per la prima volta la maggioranza, ora il dl Genova divide anche Forza Italia.
“L’irresponsabile azione di alcuni senatori di FI in commissione Lavori Pubblici al Senato pone a noi che abbiamo con lealtà e coerenza sostenuto le ragioni dei cittadini di Ischia e della Campania, a partire dall’abusivismo per passare alle vicende degli abbattimenti e dei condoni, la necessità di una approfondita riflessione politica”.
Così i parlamentari di Forza Italia De Siano, Carbone, Pentangelo, Russo, Sarro e Cesaro, che hanno annunciato l’autosospensione dal gruppo di Palazzo Madama, in protesta contro l’emendamento al decreto relativo al condono su Ischia.
“Per questo – aggiungono i senatori di FI – crediamo necessario auto sospenderci per non imbarazzare Forza Italia che pure si è spesa in questa direzione da 15 e passa anni ai massimi livelli persino con il Presidente Silvio Berlusconi, che ha ripetutamente espresso sostegno alle nostre ragioni”.
“Da oggi il gruppo di Forza Italia al Senato ed alla Camera non potrà contare su di noi che ci riteniamo sin da subito sospesi”, concludono.
(da agenzie)
Leave a Reply