DURA REPLICA DEL M5S A SALVINI: “SCHIZOFRENICO, VUOLE NASCONDERE I CASI DI CORRUZIONE DELLA LEGA”
“SULLA DICIOTTI GLI CONVENIVA LA DECISIONE COLLEGIALE, ORA DICE GLI ORDINI LI DA’ SOLO LUI”… “DI UOMINI SOLI AL COMANDO NON NE SENTIAMO LA MANCANZA” … SULLO SFONDO L’IGNOBILE USO DELLA NOSTRA MARINA COSTRETTA A IMPEDIRE L’ACCESSO A UNA NAVE UMANITARIA, ROBA DA REGIMI MILITARI (MA POI QUALCUNO E’ FINITO FUCILATO)
“L’attacco di Salvini al presidente Conte sul tema dei migranti è l’ennesimo maldestro tentativo di provare a spostare l’attenzione mediatica dalle continue notizie di rappresentanti della Lega coinvolti in casi di corruzione. Un chiaro segno di difficoltà e di debolezza. Del resto le sue ultime dichiarazioni denotano una imbarazzante schizofrenia politica: nel caso della nave Diciotti per Salvini andava benissimo la gestione collegiale da parte del Governo, ora sostiene che nessuno deve dargli ordini”. Lo affermano fonti di governo M5S.
“Dalle continue dichiarazioni che escono è evidente che c’è chi vuole alzare il livello dello scontro. Non c’è molto da aggiungere rispetto agli attacchi inviati al presidente del Consiglio, che ha tutto il sostegno mio e del governo”.
Lo dice Luigi Di Maio in una nota, rispondendo indirettamente, senza mai citarlo, alle parole dell’altro vicepremier, il leader della Lega Matteo Salvini.
“Dico solo che per la legge dei grandi numeri, se tutti pensano una cosa e c’è un singolo contrario, forse ha torto il singolo. Di uomini soli al comando ne abbiamo già avuti e in Italia non ne sentiamo certo la mancanza”, conclude il capo politico del M5S.
(da agenzie)
Leave a Reply