ELLY SCHLEIN INSULTATA SUI SOCIAL AMERICANI DA UN INFLUENCER NAZISTELLO: “E’ UNA DONNA BISESSUALE, HA RELAZIONE CON UN’ALTRA DONNA”
HANNO PARLATO I PEGGIORI PUTTANIERI OMOFOBI E RAZZISTI DEL PIANETA, STUPRATORI DI MINORENNI CHE POI PAGANO PER OTTENERNE IL SILENZIO… IL PD CHIEDE INTERVENTO DELLA MELONI (HANNO TEMPO DA PERDERE…)
I social americani si scagliano contro la segretaria del Pd, Elly Schlein. Il volto della segretaria del Partito Democratico è accompagnato da un post che recita: «Molte persone non lo sanno, ma l’attuale leader del partito di sinistra in Italia è una donna bisessuale che si chiama Elly Schlein, che appare così e ha una relazione con un’altra donna. Lei ha tre cittadinanze. È
anche ebrea e ama la Palestina».
L’autore del post è l’influencer conservatore Joey Mannarino che nei commenti si dilunga anche in altre considerazioni. Come quando una follower gli chiede se «si tratta davvero di una donna», e lui risponde: «Non voglio essere io ad accertarlo», seguito da una emoticon che vomita del liquido verde.
Il Partito Democratico reagisce con i suoi capigruppo: «Non entriamo nel merito delle offese che l’influencer statunitense Joey Mannarino ha rivolto, in un post sui suoi profili social, alla segretaria del Pd, Elly Schlein. Joey Mannarino è un influencer conservatore italo-americano. E’ un amico della destra. Quegli insulti vengono da destra».
Spiegano i capigruppo dem di Senato e Camera Francesco Boccia e Chiara Braga e il capo delegazione del Pd a Bruxelles Nicola Zingaretti. «Come Pd abbiamo sempre condannato ogni tipo di violenza politica e chi fomenta l’odio. Ora ci aspettiamo che la destra italiana, invece di alimentare strumentalmente un clima di tensione, con affermazioni gravi come quelle del ministro Ciriani e accusando l’opposizione, lo ha fatto la stessa Presidente del Consiglio, di fomentare un clima di odio prenda la distanze dalle dalle offese e dagli insulti di Joey Mannarino, e che Giorgia Meloni difenda Elly Schlein e chieda scusa al Pd e alla sua segretaria».
(da agenzie)
Leave a Reply