GATTUSO, UNO DEI POCHI ITALIANI CHE RISPONDE COME MERITA A SALVINI
IL FUORICORSO SENTENZIA SUL MILAN E L’ALLENATORE REPLICA: “PENSI AL PAESE CHE HA PROBLEMI PIU’ SERI, SIAMO RIDOTTI MALE SE UN VICEPREMIER PARLA DI CALCIO”
Un pareggio che lascia tutto invariato nella lotta Champions. Lazio e Milan si spartiscono la posta all’Olimpico-
Al termine del match, intercettato da alcuni cronisti, il vicepremier Matteo Salvini, noto tifoso milanista e con sciarpa rossonera al collo, non ha mandato giù certe scelte di Gattuso: “Non capisco per quale motivo non abbia fatto cambi. Erano stanchi”, le parole dell’esponente del governo.
In conferenza stampa è arrivata la replica del tecnico milanista.
Evidentemente irritato per il fatto che questa sia stata solo l’ultima di una lunga serie di ‘incursioni’ di Salvini sulla sua squadra del cuore: “Salvini si lamenta perchè non ho fatto cambi? Sentite – ha sbottato Gattuso – io non parlo di politica perchè non capisco nulla. A Salvini dico di pensare alla politica perchè con tutti i problemi che abbiamo nel nostro Paese, se il vicepremier parla di calcio significa che siamo messi male”.
Quindi Gattuso ha aggiunto: “Questo è un Paese incredibile – ha rimuginato -: Salvini si lamenta perchè non ho fatto i cambi. Ha cominciato con Higuain, ora è un’abitudine, poi i biglietti del derby, continuiamo così allora”.
(da agenzie)
Leave a Reply