PREPARATE I VAGONI PIOMBATI: L’11 APRILE I LEGHISTI CHIEDERANNO ASILO POLITICO ALL’ITALIA
PRENDIAMOLI SUL SERIO E IMBARCHIAMOLI PER LA TANZANIA, MAGARI QUALCHE LINGOTTO LO TROVANO ANCORA
L’11-12 aprile la Lega Nord organizzerà in «almeno mille piazze di tutta Italia» banchetti per invitare i cittadini a compilare i moduli per la richiesta di asilo politico «come quelli distribuiti a chi sbarca a Lampedusa».
Lo slogan sarà «Anch’io sono un profugo» e l’invito è di «presentarsi senza documenti» per chiedere poi ai prefetti gli aiuti dati dallo Stato agli immigrati.
Ma Salvini dimentica un dettaglio: che le richieste di asilo politico vengono negate nei casi in cui uno non fugga da Stati in guerra o dilaniati da feroci carestie.
Chi proviene dalla ricca “padagna del magna magna” e ha una storia di conclamata corruzione alle spalle non può certo avere le credenziali in regola per sostare a lungo sul territorio italico.
A maggior ragione se ha più volte insultato la bandiera dello Stato ospite e ne ha deriso una parte di popolazione.
Pare evidente quindi che tutti coloro che sottoscriveranno la richiesta di asilo debbano essere prima rinchiusi in vagoni piombati diretti a un adeguato porto della nostra penisola e poi fatti salpare in condizioni di sicurezza, come da convenzioni internazionali, verso le coste africane, ultima destinazione Tanzania, patria di adozione e di affari del loro ex segretario amministrativo, noto esperto di lingotti d’oro.
Suggeriamo per l’occasione che i profughi padani vengano forniti di felpa personalizzata con la scritta “Tanzania” in evidenza e costantemente monitorati dalla nostra Marina militare in modo da assicurarsi che arrivino a destinazione rifocillati.
Sarà poi cura delle autortà tanzaniane porre in essere i controlli sanitari e psichiatrici necessari per evitare che vi siano tra loro portatori di malattie infettive e di squilibri mentali pericolosi.
In effetti la permanenza sul territorio italiano di un numero eccessivo di profughi padagni che utilizzano i nostri servizi senza averne titolo morale sta diventando insostenibile e occorre restituire l’Italia agli italiani.
Per tornare padroni a casa nostra.
Leave a Reply