RCAuto MENO CARE: ALTRO CHE “PRIMA GLI ITALIANI”, LA LEGA FA OSTRUZIONISMO SULLA NORMA CHE FA RISPARMIARE LE FAMIGLIE
“PRIMA LA LOBBY DELLE ASSICURAZIONI” E’ IL NUOVO MOTTO SOVRANISTA
Un risparmio per gli italiani, entrate più ridotte per le casse degli assicuratori.
Perchè è in arrivo una revisione delle norme sulla nuova Rc auto familiare, prevista nel decreto fiscale. Al momento si sta aspettando una riformulazione dell’emendamento già approvato dalla commissione Finanze della Camera.
Il decreto dovrebbe tornare in commissione, anche per lo stop per le coperture a diverse modifiche arrivato dalla commissione Bilancio, e in quella sede dovrebbe essere corretta anche la norma che estende la classe più favorevole a tutti i veicoli assicurati in famiglia, anche in occasione dei rinnovi.
Tutto bene? Sì, ma non per la Lega. Che alla faccia del #primagliitaliani come già altre volte fa gli interessi delle lobby.
Ora l’accusa è arrivata dalla presidente della commissione Finanze della Camera, la grillina Carla Ruocco; “Ci risiamo! La Lega fa ostruzionismo tentando di sabotare il nostro provvedimento sulle RCAuto più eque. Salvini e i suoi ancora una volta si fingono dalla parte dei cittadini, per poi schierarsi dalla parte delle lobby. Noi andiamo avanti e riduciamo i premi assicurativi. Punto”.
(da Globalist)
Leave a Reply