FIORELLA MANNOIA PRENDE LE DISTANZE DAL M5S: “DOVEVANO VOTARE IL IUS SOLI, PERCHE’ E’ UNA BATTAGLIA CIVILE”
“BASTA FARE IL PESCE IN BARILE CON QUESTE ASTENSIONI, PER NON SCONTENTARE QUALCUNO STANNO FINENDO PER SCONTENTARE TUTTI”
Fiorella Mannoia rompe il fronte del silenzio dei VIP pro M5S sullo ius soli e oggi su Facebook dice la sua,ovvero che sullo ius soli i 5 Stelle avrebbero dovuto votare perchè è una battaglia civile
Io penso che sulla pelle di questi disgraziati si stia giocando la campagna elettorale. Questo non è uno ius soli. È un surrogato. Meglio di niente? Si, meglio di niente. (Siamo abituati ai “meglio di niente”) E, essendo una legge sui diritti andava votata anche così e i 5S avrebbero dovuto votarla, perchè ci sono battaglie civili che non si possono ignorare anche solo simbolicamente vanno appoggiate. Dico anche che francamente sono stufa di tutte queste astensioni dei 5S, anche questo fare il pesce in barile è campagna elettorale, per paura di scontentare qualcuno dei loro elettori, hanno finito per scontentare tutti.”
Poi conclude:
“In questo momento ho una gran nausea. Di tutti quelli che sfruttano la sofferenza umana per arricchirsi o per raccattare voti, chiunque essi siano. Detto questo io rimango e rimarrò sempre a disposizione, di chiunque me lo chieda, per tutte le battaglie per i diritti civili in cui credo, a favore dei più deboli, chiunque essi siano.”
(da agenzie)
Leave a Reply