IL CLIENTE INDIGNATO: “HOTEL PIENO DI PROFUGHI”, MA ERANO MILITARI DELLA MARINA ALGERINA
FIGURA DI MERDA DEL SOLITO CAZZARO RAZZISTA CHE SU TRIPADVISOR RECENSISCE L’HOTEL NEGATIVAMENTE… LA RISPOSTA DEL DIRETTORE E’ DA INCORNICIARE: “RAZZISTA, SPERO DI NON RIVEDERLA MAI PIU'”
Dietro l’indignazione si cela razzismo. Un cliente di un albergo di Sarzana, in provincia di La Spezia, ha pubblicato su Tripadvisor una recensione durissima nei confronti del titolare dell’hotel: “Mi sono recato per una sola notte… FORTUNATAMENTE hotel: vecchio, sporco e cosa più indecente ho pagato per dormire in una situazione degradata!!”.
A questo punto il cliente spiega le vere ragioni della sua indignazione: “Nella struttura erano presenti ben 31 “profughi” algerini che vivevano in questo hotel così tranquillamente che all’ingresso giocavano a domino e nella hole (hall, ndr) guardavano la TV algerina! Non aggiungo altro buon soggiorno a tutti!”.
Insomma, per l’indignato cliente il gestore avrebbe ospitato nel suo hotel più di trenta profughi algerini, colpevoli di “giocare a domino” di “guardare “la tv algerina”. Peccato che in questo caso l’indignazione sia l’altra faccia di un’indole razzista. Perchè, come ha spiegato lo stesso proprietario dell’albergo di Sarzana su Tripadvisor, i “profughi” in realtà erano i membri dell’equipaggio di una nave militare.
A uso di chi ci legge, la informo che quelli che lei definisce “profughi algerini” sono l’equipaggio di una nave militare che un cantiere navale della zona ha venduto alla marina algerina. Cinque navi per circa dieci anni di lavoro, 300 milioni di euro l’unità , l’equipaggio in formazione per un anno presso la Marina Militare Italiana alloggia presso la nostra struttura. Si tratta di professionisti qualificati alle tecnologie più all’avanguardia esistenti, alcuni ingegneri e, in questo ultimo periodo, sono presenti colonnelli algerini per assistere alla consegna ufficiale.
“Lasceranno la struttura nell’ultima settimana di giugno e, dopo un anno di soggiorno presso di noi, posso garantire dell’assoluta correttezza, dell’ottimo comportamento sempre tenuto (d’altronde sono militari in missione…), del rispetto manifestato verso tutto e tutti”, continua il paziente albergatore.
“Poi arriva un turista di livello inqualificabile come lei e si scandalizza perchè giocano a domino nella hall o guardano la tv algerina… Scommetto che lei, quando va all’estero si lamenta perchè trova gli spaghetti scotti o non trova il giornale del giorno…”.
La conclusione della sua risposta è da incorniciare: “Io non sono un cosiddetto “buonista” ma davanti a una recensione così insulsa e intrisa di stupido razzismo, non mi resta che soprassedere sperando di non rivederla mai più. Inutile dire, che segnalerò la sua recensione a Trip Advisor per propositi razzisti…”.
(da “Huffingtonpost”)
Leave a Reply