IN BARBA AL LUTTO: BERLUSCONI È MORTO DA UN GIORNO E SALVINI VA SUI SOCIAL PER CAZZEGGIARE CON I FOLLOWER, RICORDANDO UNA SCOMMESSA PERSA CON IL CAV
“ESTATE 2022. MI FECE TROVARE A TAVOLA DI FIANCO AL PIATTO UN COMPLETO CON RASOIO, SALVIETTE E SCHIUMA DA BARBA. L’UNICO CHE IN 10 ANNI SIA MAI RIUSCITO A FARMI TAGLIARE LA BARBA, È STATO PROPRIO SILVIO. CHE COMUNQUE LA SETTIMANA DOPO, QUANDO MI VIDE SBARBATO, MI CONSIGLIÒ DI FARMELA RICRESCERE”
Matteo Salvini ha pubblicato un video e delle foto in cui si ritrae mentre compie un gesto dedicato all’ex premier .
«Estate 2022. Era una scommessa tra me e lui: accadde quel che accadde e, arrivato a casa sua, mi fece trovare a tavola di fianco al piatto un completo con rasoio, salviette e schiuma da barba», ha scritto Matteo Salvini su Instagram mentre si ritrae intento a radersi la barba.
«“Me lo avevi promesso, adesso finalmente tagliatela quella barba”. L’unico che in 10 anni sia mai riuscito a farmi tagliare la barba, è stato proprio Silvio! Che comunque la settimana dopo, quando mi vide sbarbato, mi consigliò di farla ricrescere! Uomo unico, nel lavoro e nel sorriso. Lasci un grande vuoto Silvio, cercheremo di riempirlo con cose belle», conclude Matteo Salvini.
No comment
(da agenzie)
Leave a Reply