“I NEGRI DEVONO BRUCIARE VIVI”: IL SALVINIANO CHE INSULTA UNA VOLONTARIA DELLA ONLUS
IN CENTRO A MILANO L’ESIBIZIONE DI UN RAZZISTA LEGHISTA CONTRO DUE RAGAZZE
A Milano in via Vittor Pisani Rukaia, una volontaria che raccoglieva fondi per una Onlus, è stata insultata e oltraggiata da un passante che si è dichiarato “leghista” e “salviniano“. Mentre lavorava nella raccolta fondi, racconta lei, ha cominciato a inveire contro una sua amica dicendo che i venezuelani sono come “i neri” e poi è passato a lei, dicendo che la ragazza avrebbe dovuto affondare con i barconi o “bruciare vivi”
Nel video si sente il tizio che dice: “Sono leghista e salviniano e non sei del mio colore, se non sei del mio colore per me… io ho tre appartamenti in centro a Milano e va’ a da’ via el ciap…”; poi aggiunge: “I negri devono bruciare vivi”.
MilanoToday ha sentito la ragazza che si è presa gli insulti dal “salviniano”: “Queste cose non dovrebbero accadere, lo denuncerò sicuramente — spiega Rukaia — Le sento sin da quando sono bambina, ma quando si esagera allora anche io perdo la pazienza. Si deve vergognare, è una persona che non sta bene. Nessuno si deve permettere di giudicare una persona dal colore della pelle”.
(da agenzie)
Leave a Reply