CON TAFFO IL FUNERALE E’ SEMPRE PIU’ POP, IL GENIALE PEZZO “MAGARI MUORI” TENTA LA SCALATA ALLE HIT PARADE
LA NOTA AGENZIA FUNEBRE ROMANA LANCIA LA CANZONE INTERPRETATA DA ROMINA FALCONI
Con Taffo, il funerale è sempre più pop.
L’ormai nota agenzia di onoranze funebri della Capitale, che si sta inserendo con maggiore forza nel dibattito sui social network anche legato all’attualità e alla politica, sta provando anche la scalata alle hit parade dell’estate.
In collaborazione con la cantante Romina Falconi, Taffo ha lanciato il suo tormentone sotto l’ombrellone. Il titolo è macabro, ma il ritmo può essere travolgente: Magari Muori.
Il testo della canzone non sarà certo da Premio Tenco, ma si annuncia lo stesso come la novità del panorama musicale dell’estate 2019:
Il brano è stato presentato per la prima volta il 28 Maggio all’After Party dei Diversity Awards ed è uscito quest’oggi — come annunciato dall’agenzia funebre — su Spotify, Apple Music e YouTube
L’artista scelta da Taffo si chiama Romina Falconi: si tratta di una cantautrice italiana, nata e cresciuta nel quartiere romano di Torpignattara.
All’attivo ha una partecipazione al 57mo Festival di Sanremo (categoria Giovani) con il brano Ama, ha realizzato due album in studio e la raccolta ‘In certi giorni sogno nuda’. Una carriera nella musica d’èlite e adesso il tentativo social pop, in collaborazione con Taffo.
(da “Giornalettismo”)
Leave a Reply